Re: LinuxLudus: Non si spegne più il pc

franco.bender franco.bender@gmail.com
Mar 31 Ott 2006 12:36:15 CET

ma leggendo in google sembra non riconosca bene i volumi LVM del HD o che
non siano settati come si deve.

per il BIOS imposta sempre tutto su default setting's , altrimenti nascono a
seconda sia award's o altro distributore sempre problemi specie andando a
inibire parti dei canali IDE , il sistema rischia sempre un blocco , il beep
intermittente segnala un errore hardware o di mancanza di sistema operativo,
esiste una tabella al rigurdo con  il significato a seconda del numero di
beep ( prova ad avviare senza mouse e tastiera per esempio) , importante poi
anche se sembra inverosimile e' il montaggio del supporto sul cavo ( primo o
secondo conettore) ed il fatto che se possibile montare sempre primary slave
il masterizzatore.)
Ultimo ma a volte non insignificante controllare che la batteria sia carica!

by

Sul pc avevo 2 hd,uno sul'ide0 e l'altro sull'ide1 (primario e secondario).