LinuxLudus: multimedia

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Sab 16 Set 2006 11:09:32 CEST

Ciao,
 Sat, Sep 16, 2006 at 09:24:54AM +0200, Filippi Stefano wrote:

> Per ultimo vorrei dire che i files criptati sono molto frequenti e  ti fanno
> incazz.... ma a noi non ce frega l'importante è non dare soddisfazione allo
> zio Bill.

ti sei appena scontrato con quello che fara incazzare la gente a proposito
di DRM e TCPA...alla gente comune non interessa software libero, linux,
liberta' digitali etc, ma aspetta che non possa piu' ascoltare gli mp3,
oppure il brano scaricato con l'ipod non sia piu' fruibile perche' scaduto,
e tutti i film porno saranno inaccessibili perche' cosi' vorrano le nuove
tecnologie... :)

--

Bye Enrico

Calm down, it's only ones and zeroes,
Calm down, it's only bits and bytes,
Calm down, and speak to me in English,
Please realize that I'm not one of your computerites.