LinuxLudus: multimedia

Filippi Stefano stefano63@gmail.com
Sab 16 Set 2006 11:22:46 CEST

Parole santenon che io sia un genio anzi ma ho degli amici (tutti) a cui non
interessa niente di linux e company a malapena sanno accenderlo il pc i prg
li trovano in giro (forse) e poi piangono perchè il norton è scaduto  e non
vogliono mettere mani al portafoglio,senza contare quando dovranno
reinstallare win perchè non va più inoltre l'adsl "costa" così ti vengono a
rompere l'anima per scaricargli roba.
Finchè il mondo va così........