LinuxLudus: GIMP IN ITALIANO SU KUBUNTU-non si imposta

Filippi Stefano stefano63@gmail.com
Dom 17 Set 2006 14:00:01 CEST

Sei sicuro di avere kde impostato bene per quanto riguarda i locale?
Allora il layout tastiera it e il language locale it_IT@euro
In console mi da questo
stefano@1[~]$ echo $LANG
it_IT@euro
se così prova con i comandi della guida altrimenti reinstallalo; a me non ha
dato nessun problema è partito con il lang.di sistema come tutte le altre
applicazioni installate ex-novo.
Ciao