LinuxLudus: Sun OS 5.5.1

Alberto De Checchi agenio@gmail.com
Mar 19 Set 2006 21:31:38 CEST

Il 19/09/06, giacy@openlab.co.it <giacy@openlab.co.it> ha scritto:

> Siceramente non ho capito il quesito, cosa intendi per login automatico
> nella shell?
> intendi login tipo ssh o grafico?
>
> Ciao.

Si, solo che invece di fargli fare il login automatico di un utente mediante
gdm o kdm o ecc, volevo farglielo fare in ambiente testuale ancor prima che
avvii il server grafico, che per altro non voglio utilizzare, questa cosa mi
interesserebbe, si per il SunOS, ma soprattutto per Linux.
Ciao

Aggiornamento perchè voglio condividere la mia felecità: ho intenzione di
togliere SunOs e provare NextStep, se e quando ci riuscirò ve lo farò sapere
e vi spiegherò meglio cosa è questo OS, che ora è la base di MacOS X