LinuxLudus: Sun OS 5.5.1

giacy@openlab.co.it giacy@openlab.co.it
Mar 19 Set 2006 23:01:56 CEST

Per Linux la cosa è abbastanza semplice, basta cambiare il runlevel nel
file /etc/inittab portandolo da 5 a 3.
dovresti trovare una linea tipo questa:

id:5:initdefault:

e la cambi così:

id:3:initdefault:

per quanto riguarda la sparc, penso che la cosa dovrebbe essere molto
simile, magari cambiano i runlevel su cui lavora la modalità grafica e
quella terminale.

Ciao.