LinuxLudus: yum

gabrix@libero.it gabrix@libero.it
Mer 20 Set 2006 16:36:52 CEST

grazie!!! sono via da ieri a treviso e adesso padova, stasera torno e poi provo e vi faccio sapere
Franco

LinuxLudus: YUM Fedora
Gnask gnask@email.it
Mar 19 Set 2006 20:18:29 CEST

L'ho trovato su un forum. Dice che, di base, lui tenta subito di cercare
su internet.
Ho visto anche che, invece di spostare i file in un'altra cartella,
"basta" modificare tutti i .repo nella cartella e mettere enabled=0 (ad
eccezione di dvd.repo).

vedi:
http://www.koolinus.net/blog/2006/05/23/fedora-usare-il-dvd-come-repository-locale/

Valerio Pachera ha scritto:

> Così li disabiliti

 Sponsor:
 Prestiti Online. Scopri subito se sei finanziabile. in 24 ore senza spese né anticipi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2908&d=19-9

Tutti i libri che vuoi, li trovi su BOL. Ordini on line e paghi alla consegna.
http://click.libero.it/bol