LinuxLudus: Un buon Feedback

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 21 Set 2006 08:37:45 CEST

Ciao raga, vi giro una mail ricevuta sulla posta del lug visto che è
rivolta a tutto il LUG, credo che vi farà piacere leggerla:

----
Antonio Faccioli <a.faccioli@veronaimpianti.it>

Volevo farvi solo i miei complimenti... da alcuni anni mi sono
avvicinato al mondo
del software libero  provando varie distro e da circa un anno ho abbandonato
"definitivamente" windows... e ho scelto  ubuntu... la uso anche qui a lavoro
Abito a San Zeno di Mozzecane e devo dire che mi ha molto rallegrato sapere che
esiste un LUG a Villafranca... spero prima o poi di venirvi a trovare...
Ciao e ancora complimenti
Antonio
----

Questa mail è però la conferma che dobbiamo fare più propaganda del
LUG, pochi sanno che esistiamo.
Dopo il L.D. dobbiamo pensare a qualcosa per fare una propaganda
CONTINUA del LUG.

Ciao!