LinuxLudus: Fwd: Linux in Piazza 7/8 Ottobre [incontro con Pasquali]

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Dom 24 Set 2006 11:58:05 CEST

Vi giro una iniziativa di Davide e Michele in cui potremo avere parte attiva.
Ho già detto che la nostra disponibilità (dopo averne discusso
insieme) potrà comunque essere data dopo il Linux Day.
Ciao!

---------- Forwarded message ----------
From: Davide Marchi <danjde@msw.it>
Date: 22-set-2006 18.05
Subject: Linux in Piazza 7/8 Ottobre [incontro con Pasquali]
To: Luisa Derossi <luisa.derossi@gmail.com>, Valerio Pachera
<sirio81@gmail.com>, "serpelloni.alberto"
<serpelloni.alberto@libero.it>

Ciao!
Oggi io e Michele Bottari siamo stati da Stefano Pasquali (dir. ced
Comune di Verona) per questioni che riguardano il software libero nella
didattica,
abbiamo inoltre sviluppato alcuni punti legati all'evento di Ottobre,

sottoponendo lui la possibilità di attivare un servizio di raccolta di
pc usati funzionanti e in panne..
l'idea sarebbe quella di raccoglierli entro strutture comunali,
installare su quelli funzionanti distribuzioni Linux e distribuirli ad
enti, associazioni, scuole, etc.
e di smaltire attraverso i servizi dell'AMIA quelli non funzionanti

sembra che la cosa sia piaciuta molto, al punto che cercherà
personalmente di attivare il Comune entro questo evento, o al peggio
entro il prossimo

abbiamo poi spiegato di Eldy e anche questo è piaciuto..

che dire.. ;-)

--
cosmogonia <http://www.cosmogonia.org/>
noprovarenofareononfarenonc'èprovare