LinuxLudus: Fwd: Linux in Piazza 7/8 Ottobre [incontro con Pasquali]

Alessio L.R. Pennasilico mayhem@recursiva.org
Lun 25 Set 2006 12:41:58 CEST

On Sun, 2006-09-24 at 11:58 +0200, Valerio Pachera wrote:
> Vi giro una iniziativa di Davide e Michele in cui potremo avere parte attiva.
> Ho già detto che la nostra disponibilità (dopo averne discusso
> insieme) potrà comunque essere data dopo il Linux Day.

il linux day e' il **28** Ottobre ... e questa iniziativa il 7 ed 8
Ottobre...

un mayhem per la precisione ...
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!