LinuxLudus: Fwd: Linux in Piazza 7/8 Ottobre [incontro con Pasquali]

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Lun 25 Set 2006 13:58:57 CEST

2006/9/25, Alessio L.R. Pennasilico <mayhem@recursiva.org>:

> il linux day e' il **28** Ottobre ... e questa iniziativa il 7 ed 8
> Ottobre...

Sono stato un po' ambiguo. La nostra disponibilità (previa discussione
col gruppo) la davo dopo il linux day per le operazioni di cernita
dell'hardware e l'installazione del sistema operativo sul materiale
raccolto in precedenza.

Se c'è qualcos'altro che non è chiaro chidete. Bye.