LinuxLudus: pc guasto riparazione a mezzo linux con boot su chiavetta

gabrix@libero.it gabrix@libero.it
Mar 26 Set 2006 08:49:01 CEST

Giorno raga' , avrei questo problema, un pc con win aghhhhh xp aghhhhhhh non si avvia piu' continuando a fare il boot e non permettendomi di entrare nemmeno nel bios, ne consegue che vorrei assicurarmi che non sia andato il bios ma solo in corto hard disk. Volevo chiedere quale distro mi consigliate di mettere su una chiavetta usb o da lanciare da cd per poi vedere lo stato del sistema e poter eventualmente fare una cancellazione del MBR.  Saluti
Franco

Salva il tuo preventivo Direct Line e assicurati lo sconto extra 5+5% sulla Rc auto, entro il 30 Settembre!
http://click.libero.it/direct_line3