LinuxLudus: hard disk esterno usb

franco.bender franco.bender@gmail.com
Dom 1 Apr 2007 15:20:49 CEST

Per problemi di manutenzione del sony vajo, vorrei dire al portatile di fare
il boot da hard disk usb, esterno, ma il bios non prevede tale opzione(
comune a tutti i pc post 2001 dicono in giro mahhhhhh) ho letto su linux
magazine di sistemi linuxsmall con supporto di floppy( ma chi lo ha il
floppy????) oppure da cd , ma sviluppati dal team della distro, qualcuno mi
sa dare una dritta su come risolvere il problema ?? ( ho opzione avvio da
rete oltre alle classiche e basta)
Ciao raga' buona domenica e grazie.
Franco

--
Il mio gruppo musicale: www.puntoebasta.org

La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.
In questo caso siamo riusciti a unire la teoria e la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
(Albert Einstein 1879-1955)

The Matrix has you.