LinuxLudus: sommacampagna

franco.bender franco.bender@gmail.com
Mer 18 Apr 2007 09:13:31 CEST

Il 18/04/07, christian <picard12@vodafone.it> ha scritto:

> Come già detto lunedi sera, invito tutti a leggere il topic su
> sommacampagna nel nostro forum.. perchè c'è un pò di confusione sulla
> ripartizione dei compiti... e delle cose da fare, soprattutto chi come e
> quando... specialmente sulla parte Server.Lancio l'allarme che di quelli
> presenti abitualmente alle riunioni non c'era nessuno che aveva idea
> di cosa significasse voler installare fedora come server....
> Comunque sia mentre facevo delle prove con virtualbox e mandriva, mi
> sono reso conto che la guida andrebbe bene solo da rilasciare agli
> [...]

condivido quanto espresso, specie sui compiti , spero di riuscire a venire
lunedi sera,dovrei essere finalmente un attimo libero, sia perche ubuntu la
conosco poco, sia perche' non mi e chiaro cosa si voglia fare di fedora!!!

p.s. to provando la beta 3 di fedora 7!!! il 24 maggio esce la definitiva,
ne vedrete delle belle.

ubuntisti e mandriviani ahahahahah non abbiatene a male!

franco.bender