LinuxLudus: sommacampagna

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 18 Apr 2007 13:37:51 CEST

Il 18/04/07, christian<picard12@vodafone.it> ha scritto:
> Come già detto lunedi sera, invito tutti a leggere il topic su
> sommacampagna nel nostro forum.. perchè c'è un pò di confusione sulla
> ripartizione dei compiti...

Ok, perso fra mille email probabilmetne non sono riuscito a comunicare
tutto con chiarezza.
Nel forum ho riportato lo stato attuale delle cose, da discutere e
portare a termine.

> PS: dai Valerio fai preparare la cover anche per mandriva
> 2007.1...(heheeheheh) perchè mi sa che il lato server sarà poco
> considerato dalla maggior parte degli utenti,
<cut>
>la cosa
> purtroppo è di nuovo emersa alla riunione, che forse era meglio
> presentare al posto della parte server era meglio presentare due distro
> una con gnome e l'altra con kde

1-cambiare le cose ora è un problema
(bisogna sperare che il progetto-s3 non abbia stampato nulla, cambiare
la grafica dei CD etc.)
2-Dalla mailing list era nato il discorso delle distribuzione server,
non è una mia iniziativa.
3-Perchè quanto scritto sopra non è emerso in mailing list o forum?

Morale: se la maggioranza è convinta che sia meglio sostituire fedora
con mandriva mi smazzo per cambiare le cose, se invece le preferenze
si equivalgono continuiamo sul percorso iniziato.

Questa cosa la discutimo in mailing list, il resto delle cose
organizzative tramite forum.