LinuxLudus: sommacampagna

christian picard12@vodafone.it
Mer 18 Apr 2007 15:00:30 CEST

Per due motivi:
1. non se ne è discusso molto di persona, e abbiamo passato più tempo a
giocare...
2. chi la era dubbioso, non si è espresso... e questo è male..

IO espressi già la mia perplessità tempo fa sulla questione server, però
la cosa che mi ha un pò "deluso" è che chi ha proposto la parte server,
(non mi ricordo come era nata la cosa) non si è più interessato e
portato proposte concrete.Oltre a questo chi si smazza per fare una
guidina per Ubuntu?
chi prepare i fogli sul lug (credo basti riportare quelle del sito)  e
le relative FAQ..?
Entro domenica è necessario avere i nomi.. su ragazzi coraggio c'è da
darsi da fare.
Per quanto mi riguarda, continuo a preparare per mandriva e inntanto in
attesa di qualcuno per ubuntu, appena torno,sperando che sia stata
rilasciata, preparerò degli screenshot con la ubuntu_rc3...
ciaoooo a lunedi...