LinuxLudus: installation party e virtual box

christian picard12@vodafone.it
Ven 27 Apr 2007 06:47:13 CEST

Sto testando virutalbox con le varie installazioni di ubuntu,kubuntu e
mandriva.Direi che a parte qualche problema risolto (almeno spero) con
ubuntu potremmo senza problemi eseguirle da VM...
Senza complicarsi la vita con HD etc... questo permetterebbe di avere il
pc disponibile per altre cose... non so... un video..
comunque tramite Virtualbox, è possibile connettersi ad internet...
quindi scaricare aggiornamenti...
Bella veramente sta macchina virutale...
Se al termine di queste prove tutto andrà bene, io sicuramente mi
appoggerò a questo sistema...
Scriverò anche alcuni suggerimenti affinchè alri possano usarla per
terstare l'installazione...
A proposito?
Quale altro pc useremo per l'installazione?
christian