LinuxLudus: installation party e virtual box

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Ven 27 Apr 2007 07:51:15 CEST

Il 27/04/07, christian<picard12@vodafone.it> ha scritto:
> Sto testando virutalbox con le varie installazioni di ubuntu,kubuntu e
> mandriva.
> Se al termine di queste prove tutto andrà bene, io sicuramente mi
> appoggerò a questo sistema...

Beh, sicuramente evitare di mettere mano alla vera tabella delle
partizioni per mostrare un'installazione è salutare.
VirtualBox non l'ho ancora provato, l'unica preoccupazione che
horiguardo alla virtualizzazione è che possa rallentare eccessivametne
il processo di installazione ma, conoscendo il tuo PC, non dovresti
avere questo problema.

> Scriverò anche alcuni suggerimenti affinchè alri possano usarla per
> terstare l'installazione...

Good : )

> A proposito?
> Quale altro pc useremo per l'installazione?

Vedi la pagina di organizzazione sul sito:
http://www.linuxludus.it/index.php?option=com_content&task=view&id=237&Itemid=31