LinuxLudus: festival delle idee e linuxday

christian picard12@gmail.com
Mar 14 Ago 2007 19:58:02 CEST

Tempo fa avevo mandato un messaggio riguardante il linux day e il
festival delle idee speranzoso di ricevere del feedback..Ho anche aperto
due discussioni in merito sul forum ma fino ad ora non ho ancora
ricevuto alcuna indicazione o proposta di collaborazione,soprattutto per
il festival delle idee.
Per quest'ultimo manca chi si preoccupa della stampa delle guide per le
due distro.
IO e Valerio ci occupiamo dei cd che probabilmente non riusciremo a
stampare come vorremmo però meglio di niente..
Io Secco e Oscar ci stiamo occupando della guida sull'audio che sarà
pronta a breve.

Ma per il linux day siamo solo in 4 a far qualcosa?
Christian