LinuxLudus: festival delle idee e linuxday

Lun 20 Ago 2007 12:04:13 CEST

Io sono stato lontano da qualsiasi accesso internet (e non solo) per una
quindicina di giorni sperso tra i monti della Carnia, solo ora rileggo le
mail e tutto il resto...

Comunque:
- Festival delle Idee: lavoro tutto il giorno, potrei essere disponibile
alla sera, ma mi pare di aver capito che per allora sarà esaurita la
presenza del LUG (?)
- Linux Day: ho in carico la parte su thunderbird/firefox con spiegazione
delle funzioni principali, addons, e interoperabilità e condivisione del
profilo di posta elettronica.Devo ancora iniziare ad esser sincero, perchè
tra ferie e altro non ho avuto molto tempo/voglia. Visto che da oggi
riprendo il tram tram quotidiano, inizierò a lavorare anche su quello.

Buon ritorno a tutti! ;)
Luca