LinuxLudus: Festival idee

Marco degabassman@yahoo.it
Mar 21 Ago 2007 19:28:38 CEST

Ciao a tutti, il festival delle idee si terrà nei giorni 31 agosto e 1
settembre (è stata cancellata la domenica 2). Lo spazio della
dimostrazione del LUG sarà sabato dalle 21 alle 21.30 (anche fino alle
21.45). Sabato sera non ci saranno concerti, quindi si può valutare se
fare l'eventuale dimostrazione di un software per l'audio recording
mandando la sorgente audio da un cd.
A casa ho un pacco di volantini che se ci mettiamo d'accordo passo da
Villafranca a lasciarvi giù per distribuirli anche lì.

Ho provato a mandare in allegato il volantino ma evidentemente la lista
non accetta allegati (e nel forum c'è un limite di grandezza e tipo di
formato).