LinuxLudus: Festival idee

christian picard12@gmail.com
Mer 22 Ago 2007 18:57:26 CEST

Quindi alla fine il nostro impegno sarà appastanza limitato alla
proiezione del fomoso video di arcoiris e due parole sulle distro che
presenteremo con guida sul multimediale che stiamo preparando.
Anche perchè se volessimo fare altro, il tempo è un pò limitato... al
limite ci mettiamo in lan e giochiamo un pò...