LinuxLudus: Festival idee

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 23 Ago 2007 08:44:34 CEST

Christian, ho pensato che per le copertine dei CD conviene che tu
compri i fogli alla fiera dell'informatica, io porto la mia stampante
al lug e ce li stampiamo.
Compra anche un magenta per la canon S800. (per il momento ci
arrangiamo con questa stampante che ha le cartucce ricambiabili).

Mi faccio mandare la grafica da mio fratello spoglia di tutto e
separatamente i loghi e nomi delle distro cosė possiamo
personalizzarli man mano con gimp e stamparli al bisgono.

Marco D., ve benissimo se masterizzi dei CD di ubuntu, ti restituiremo
i vergini.

Buona l'idea di portare qualche gioco...non vorremo annoiarci :-)

Ciao!