LinuxLudus: ram 192

vittorio tribu.tribu@alice.it
Mar 11 Dic 2007 10:56:11 CET

Ciao ragazzi
un collega a un vecchio pc celeron 700 con 192 di ram.
E mi a chiesto molto di Linux!!!!!!!
Perfavore vorrei sapere se su questo hardware potrei installaci una
distro.
Cosi da potere fare girare gnome ? e fedora 8 nel caso.

Potrei mettere su un hd che ho a casa fc8 e dare poi a lui l'hd.
Cioè installando sul hd fc8, cambiando l hd con il vecchio wiz, e
mettendo hd con fc8 sul suo pc girerebbe ?
(senza parlare di configurazioni da eseguire poi).

Io personalmente non sono tanto del idea di dargli un HD con sopra una
distro perchè per me e come buttare un uomo in mare e dirgli impara a
nuotare  senza spiegargli un minimo cosa ne dite ?
Sarebbe un fallimento una perdita di un possibile nuovo utente ?
o no ?
tribu