LinuxLudus: [OT] ADSL con cavo dati indipendente - aumento pari al canone

Marco degabassman@yahoo.it
Ven 14 Dic 2007 20:46:38 CET

Ti confermo che Vira è fallita (la usava un mio amico che ora è stato
costretto a passare a Telecom) e che tutti glia altri isp applicano la
tassa (io uso SìAdsl e mi costa praticamente di più di Telecom). Non c'è
qualcosa che possiamo fare? una raccolta firme, o qualcosa del genere
per smuovere i nostri ministri delle telecomunicazioni e dell'economia?