LinuxLudus: [OT] ADSL con cavo dati indipendente - aumento pari al canone

christian picard12@gmail.com
Dom 16 Dic 2007 18:50:11 CET

La stessa che è arrivata a me... il fatto è che in italia per motivi
politici si fa sempre i comodi dei monopolistici e non dei cittadini.
Si fa presente che la maggior parte degli ISP sono dipendenti, per gran
parte dei loro servizi sempre e solo telecom.
Gli ISP difficilmente riescono ad arrivare con un loro cavo dati, perchè
per un motivo o per l'altro, la telecom fa ostracismo e conosco più di
qualche caso.
Nicola, il mio amico ha aspettato più di un mese per sentirsi dire da
infostrada che non potrà stipulare un contratto con loro perchè la
telecom non permetteva loro di usare una teconologia wireless...
comunque questo ce lo faremo spiegare meglio da lui..
Caro Giuseppe, non ci si deve arrendere dicendo che è il mercato che
funziona così.. se non si fa nulla per renderlo slegato dai monopol,
tutto ricadrà sui consumatori, che già hanno un servizio mediamente
decente, con ADSL tra le più care in europa.
Il mostro amico Sven, appena si è reso conto di come funziona la
questione da noi, ha detto che siamo da 3° mondo.. vorrà dire pur
qualcosa, un commento da uno che ci guarda dal di fuori... però basta un
  pò di buon senso..
PS:
domani ci deve essere un bel può di persone.
Dobbiamo parlare dell'associazione..