LinuxLudus: [OT] ADSL con cavo dati indipendente - aumento pari al canone

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Lun 17 Dic 2007 10:53:54 CET

2007/12/17, Enrico Cherubini <kevin@bestkevin.com>:
> Io preferisco che resti tutto in mano a telecom, almeno c'e' un referente
> unico per le problematiche.

Quando a Pizzoletta, frazione di Villafranca, ho chiesto di avere
l'adsl e telecom mi ha risposto picche, avrei voluto potermi rivolgere
a qualcuno della concorrenza, ma non esisteva e non esiste.

> E avrei preferito che fosse rimasta pubblica,
Piensamente d'accordo. Sarebbe bene che non guardasse (fosse
vincolata) ad aspetti puramente di mercato  ma che portasse copertura
ovunque e con tutte le tecnologie disponibili. In quest'ottica il
canone lo pagherei volentieri. All'estero credo che però non abbiano
di questi problemi e ci sia una vera concorrenza.

> alla pari di enel e ferrovie, ma questi sono altri discorsi.

Perchè adesso alle stazioni ferroviarie ci sono monitor che
trasmettono pubblicità in modo alienante ?!??! L'ultima volta che ho
preso il treno avrò sentito la pubblicità della TIM 20 volte in 15
minuti !!!! Me lo sogno anch'io l'elefante a fiori ormai!!! Con sti
monitor LG stile minority report. Tra un po' li metteranno anche nelle
scuole! Scusate lo sfogo ma una cosa abberrante.