LinuxLudus: [OT] ADSL con cavo dati indipendente - aumento pari al canone

Stefano Filippi stefano63@gmail.com
Lun 17 Dic 2007 18:49:39 CET

Ciao
Vorrei spezzare una lancia a favore di telecom: era da una settimana che a
volte mi saltava la linea cosa che in due anni non mi era mai successa, ho
chiamato il 187  un operatore gentilissimo mi ha detto che avrebbero fatto
subito un controllo.
Il giorno dopo mi telefona un tecnico che mi dice di avere rifatto i
collegamenti sulla centralina ma che comunque tutto andava bene e che se
avevo ancora problemi sarebbe venuto a casa mia per fare ulteriori
controlli.
Non ne ho avuto bisogno perchè fin'ora funziona benissimo  :-)
perciò a *me personalmente *non interessano i 20€ che pago basta che ne
valga la pena
e poi mi pare che nessuno ti dia niente per niente anzi sono specchietti per
le allodole che nascondono sempre delle fregature
Ciao