LinuxLudus: [OT] ADSL con cavo dati indipendente - aumento pari al canone

Giuseppe Marocchio lan@olografix.org
Mer 19 Dic 2007 21:09:41 CET

Il giorno lun, 17/12/2007 alle 18.49 +0100, Stefano Filippi ha scritto:
> Ciao
> Vorrei spezzare una lancia a favore di telecom: era da una settimana
> che a volte mi saltava la linea cosa che in due anni non mi era mai
> successa, ho chiamato il 187  un operatore gentilissimo mi ha detto
> che avrebbero fatto subito un controllo.
> Il giorno dopo mi telefona un tecnico che mi dice di avere rifatto i
> collegamenti sulla centralina ma che comunque tutto andava bene e che
> se avevo ancora problemi sarebbe venuto a casa mia per fare ulteriori
> controlli.
> [...]
Ne spezzo un altra pure io, problema uguale ma con NGI, aperto ticket
lunedi' mattina, situazione risolta oggi pomeriggio (mercoledi') entro
le 17.30.  Vira, problema simile 1 mese per avere il tecnico telecom
fuori senza feste di mezzo.

Saluti