LinuxLudus: kipi-pluging in gwenview

linuxludus@lists.linux.it linuxludus@lists.linux.it
Mer 7 Feb 2007 08:57:15 CET

Il 06/02/07, linuxludus@lists.linux.it<linuxludus@lists.linux.it> ha scritto:

> Ok posso installare tutto quello che vogliamo visto che non riesco a far
> funzionare Kipi-plugin su gwenviewer
> solamente che volevo fare quella pagina html con tutte foto in miniatura che
> poi clicchi sulla foto si apre una seconda pagina con il formato tutta
> pagina.

Uso anch'io kubuntu ed i kipi ero riuscito ad installarli.
Purtroppo ora non ho interntet a casa e non posso sperimentare.
Riesci a venire al lug luned́ magari col tuo pc?

IMPORTANTE:
quando fai un reply CANCELLA tutto il testo vecchio e inutile, la mail
precedente era lunga un kilometro.
Leggi qua per favore:
http://wiki.news.nic.it/QuotarBene

Ciao : )