LinuxLudus: kubuntu

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 14 Feb 2007 15:25:32 CET

Il 14/02/07, Laura Zambaldi<l.zambaldi@gmail.com> ha scritto:
> E' meglio l'una o l'altra?

Meglio l'ultima.

Ho avuto un problema durante il partizionemento:
ho dovuto mettere "/" come etichetta del disco per la partizione di root.
L'etichetta del disco NON è il punto di mount.
Per la stessa partizione ho specificato il punto di mount "/".

Quando NON avevo messo alcuna etichetta e solamente specificato il
punto di mount "/" per la partizione root, ho ricevuto l'errore
(nessun filesystem root).

Il programma di partizionamento è stato lento ad analizzare i dischi
dirante nella fase di partizionamento ma è andato tutto a buon fine,
come al solito.

--
Valerio