LinuxLudus: Re: [Lugvr] Re: Fwd: Kaos Tour 2007 Verona - i manifesti

Alessio L.R. Pennasilico mayhem@recursiva.org
Gio 15 Feb 2007 13:17:44 CET

On Feb 13, 2007, at 11:41 PM, Alessandro wrote:

> Ma proprio dentro un centro sociale dovevate organizzarlo??
> Vabbè, vorrà dire che aspetterò l'OpenEXP....

il kaos tour esiste da anni, e da anni il tour passa dai diversi
centri sociali/hacklab in tutta italia.

in questo caso sono io che partecipo al kaous tour, quindi io che
vado a partecipare ad un evento organizzato da altri, su cui non ho
modo (ne probabilmente vorrei) di stabilire una sede diversa.
detto questo siamo alle solite: non ho particolari pregiudizi, c'e'
la possibilità di andare la a parlare di software libero/sicurezza/
uso consapevole delle nuove tecnologie con delle persone.
io ci vado :) proprio perche' e' tra i miei obiettivi parlare di
questi argomenti con il maggior numero di persone possibile,
indipendentemente dal loro colore, sesso, credenza religiosa,
politica o sessuale.

un mayhem e le cose che tendono tornare alla normalità.
--
Let's pick up the pace, make the parties longer, and the skirt shorter.
Let's all go to hell in a fast car and keep it hot!