LinuxLudus: ipw2000 configurare rete eth01

franco.bender franco.bender@gmail.com
Gio 22 Feb 2007 10:21:50 CET

Dopo dure lotte ho il vajo con fedora 6 che va come un gioiello e un 2 hard
disk per altri sistemi operativi per aggiornare il suo hardware dal sito
official EVVIVA,una sola cosa non riesco a d avviare il servizio internet
via wi fi   mi dice che ipw2000 non e installato o configurato, ho
consultato il sito di fedora dove ci sono diverse soluzioni ma ......
risultato zero , qualcuno mi da una indicazione cortesemente.

Saluti

Franco.bender