LinuxLudus: ipw2000 configurare rete eth01

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 22 Feb 2007 13:37:00 CET

Il 22/02/07, franco. bender<franco.bender@gmail.com> ha scritto:
,una sola cosa non riesco a d avviare il servizio internet
> via wi fi   mi dice che ipw2000 non e installato o configurato, ho
> consultato il sito di fedora dove ci sono diverse soluzioni ma ......
> risultato zero , qualcuno mi da una indicazione cortesemente.

Hai provato a fare una ricerca dei pacchetti con quel nome?

Se installi tramite pacchetti si dovrebbe arrangiare a scaricare anche
il firmware come dipendenza.
Prova questa strada per prima.

Se il modulo non è presente come pacchetto, ma è presente nel kernel
(modprobe -l | grep ipw2000), devi installare il firmware nella
cartella /lib/qualcosa.
Dovresti trovare firmware e informazioni su sourceforge.