LinuxLudus: Codec

Giuliano sartori.giu@tiscali.it
Lun 26 Feb 2007 13:32:42 CET

Salve, vi chiedo lumi in merito ai codec video. Di fatto ho scaricato, dopo
aver portato a termine la procedura su easyurmpi come da indicazioni su
librettino allegato alla mia distro Mandriva 2007, da fonte plf free e plf
non-free, i codec avifile-win32 plf free , e win32-codecs da plf non-free ,
dopo questa procedura però , la visualizzazione di file video wmv o mpg , non
è cambiata, potreste darmi lumi e indicarmi se mi sono comportato bene nella
procedura che ho seguito ?
La fonte plf non-free , non è che comporta l'instaurarsi di problemi di
copyright o di diritti proprietari sul software proveniente da questa fonte?