LinuxLudus: Possibilita' di presenza LUG al Festival delle Idee di Castelnuovo d/G

Nazgul nazgul17@gmail.com
Dom 1 Lug 2007 09:42:15 CEST

31, 1 e 2... Non so ancora, perché mio padre ha detto che i primi di
settembre andiamo al mare, però non so i giorni precisi (credo che nemmeno
lui li sappia). Comunque vi farò sapere!

P.S. : Se ci sono laureati, potreste darmi dei consigli per orientarmi sulla
scelta dell'università e della facoltà? Sono indeciso tra Informatica ed
Ingegneria Informatica. Scrivetemi pure mail private, senza usare la ML che
magari potrebbe essere OT...