LinuxLudus: Possibilita' di presenza LUG al Festival delle Idee di Castelnuovo d/G

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Dom 1 Lug 2007 10:54:39 CEST

Il 01/07/07, Nazgul<nazgul17@gmail.com> ha scritto:

> P.S. : Se ci sono laureati, potreste darmi dei consigli per orientarmi sulla
> scelta dell'universitą e della facoltą? Sono indeciso tra Informatica ed
> Ingegneria Informatica. Scrivetemi pure mail private, senza usare la ML che
> magari potrebbe essere OT...

Credo che Luca ti risponderą poichč lui studia ingegneria a Padova
(credo) anzichč andare all'universitą di Verona.

Ciao e complimenti per il risultato dell'esame!