LinuxLudus: Organizzazione Festival delle Idee

Gio 5 Lug 2007 10:23:31 CEST

Da  quel che ho capito lunedi la presenza è richiesta verso sera, o sbaglio?
Beh se cosi fosse, io posso esserci se serve, perchè finisco di lavorare
alle 20:00, mi piacerebbe venire anche solo in veste di osservatore ,per
vedere com'è e per capire cosa comporta uno stand del LUG ;-).
Posso portae un PC, cavi di rete (anche due) e un router 4eth+wifi.

Lunedi posso mettere a disposizione il pc per masterizzare i cd/dvd, e se
c'è da stampare qualche cosa fatemelo sapere che posso.

Non so se li avete già fatti, ma sarebbe bello ci fossero dei "flyer" (tipo
quelli delle discoteche, dovrebbe essere un formato A5, o piu piccolo anche)
che diano le informazioni necessarie e sufficienti per poter entrare in
contatto col LUG (indirizzo sito, ml, sede...), che uno può tranquillamente
mettersi in tasca (e appoggiarlo sul comodino come santino :P) senza dover
prendere cartelline/dvd/stampe A4...