LinuxLudus: Organizzazione Festival delle Idee

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 5 Lug 2007 11:58:03 CEST

> Da  quel che ho capito lunedi la presenza è richiesta verso sera, o sbaglio?
Sentiamo cosa dice Marco D.

> Posso portae un PC, cavi di rete (anche due) e un router 4eth+wifi.
Ok.

> Lunedi posso mettere a disposizione il pc per masterizzare i cd/dvd, e se
> c'è da stampare qualche cosa fatemelo sapere che posso.

Ho contattato il nostro sponsor, vediamo se riesce a stamparci le guide.
Per i cd pensavo di spendere un po' di soldi e far stampare e
appiccicare le etichette dalla nostra stamperia di fiducia. Per questo
penso valga la pena farne un buon quantitativo.

> Non so se li avete già fatti, ma sarebbe bello ci fossero dei "flyer" (tipo
> quelli delle discoteche, dovrebbe essere un formato A5, o piu piccolo anche)

Si, abbiamo dei volantini grandi 1/3 di A4.
Si potranno stampare con una semplice stampante su un foglio A4 e poi
ritagliare. A breve metterò il file sul sito.

> senza dover
> prendere cartelline/dvd/stampe A4...

Le cartelline sono molto meglio perchè hanno tutte le informazioni sul
softare libero e il CD che permette di andare a casa e provare subito
a far qualcosa. Per manifestazioni e occasioni come questa sono
perfette. I flyer sono più adatti da lasciare nei bar e altri locali.
Siccome sarà il visitatore a preferire l'uno o l'altro (può non aver
voglia di tenere la cartellina in mano, come fai giustamente notare),
possiamo portarli entrambi.