LinuxLudus: (senza oggetto)

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Gio 5 Lug 2007 15:10:36 CEST

Il 05/07/07, franco. bender<franco.bender@gmail.com> ha scritto:

> ciao ragazzi,  un mio amico insegnante e costruttore di modellini ha un
> programma per disegno cad che gira solo su 98 e che non ha rivali, orbene
> siccome mi farebbe venire l'orticaria avere su un pc win 98, win xp, e linux
> chiedevo se virtualizzando prima 98 su ubuntu e poi possibile lanciare anche
> il programma di CAD? Grazie attendo info

Hai provato prima a vedere se funziona con wine?

Puoi aggiungere i repository di wine ed avere sempre la versione pił aggiornata:
http://www.winehq.org/site/download-deb

L'ultima volta al lug abbiamo visualizzato un filmato flash in formato exe.

Sulla virtualizzazione non ho esperienza ma penso proprio che, una
volta virutalizzato il S:O., tutti i suoi programmi vadano.