LinuxLudus: (senza oggetto)

franco.bender franco.bender@gmail.com
Gio 5 Lug 2007 14:45:29 CEST

ciao ragazzi,  un mio amico insegnante e costruttore di modellini ha un
programma per disegno cad che gira solo su 98 e che non ha rivali, orbene
siccome mi farebbe venire l'orticaria avere su un pc win 98, win xp, e linux
chiedevo se virtualizzando prima 98 su ubuntu e poi possibile lanciare anche
il programma di CAD? Grazie attendo info

Franco.bender
--
Il mio gruppo musicale: www.puntoebasta.org

La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.
In questo caso siamo riusciti a unire la teoria e la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
(Albert Einstein 1879-1955)

The Matrix has you.