LinuxLudus: coordinamento festival delle idee

christian picard12@gmail.com
Mar 31 Lug 2007 21:23:12 CEST

ora che ti funziona il masterizzatore... l'idea è buona, ed il tempo che
  abbiamo a disposizione sarà solo sufficiente a dire che esistono
programmi alternativi a quelli commerciali... comunque va bene,
importante fare due parole...
ciao
christian