LinuxLudus: spegnimento?

Ven 1 Giu 2007 16:15:27 CEST

Forse avevo letto male...ma una ventola che non gira c'è o no?
Se si o se comunque ti pare che rallenti "un po troppo" forse è ora di
cambiarla.

E comunque, prima di tutto, hai assemblato correttamente i componenti?
Un lavoro poco preciso o componenti non "adatte" possono portare a
surriscaldamenti del sistema (p.e.: ad alimentatore come sei messo?Poca
potenza può portare ad un maggior riscaldamento)

Good luck!