LinuxLudus: spegnimento?

tribu.tribu tribu.tribu@alice.it
Sab 2 Giu 2007 13:07:39 CEST

Il giorno ven, 01/06/2007 alle 16.15 +0200, Luca ha scritto:
> Forse avevo letto male...ma una ventola che non gira c'è o no?
> Se si o se comunque ti pare che rallenti "un po troppo" forse è ora di
> cambiarla.
La ventola e 6x6 al disopra del disipatore di calore della cpu.
Ma posso cambiarla e metterne una piu grande potente, visto che il
dissipatore e insiema alla ventola e il dissipatore deve prendere le
carateristiche della cpu che sta sotto (grandezza e attacco).
Ho forse e meglio aggiungere ventola?

> E comunque, prima di tutto, hai assemblato correttamente i
> componenti?
Credo di si
> Un lavoro poco preciso o componenti non "adatte" possono portare a
> surriscaldamenti del sistema (p.e.: ad alimentatore come sei
> messo?Poca potenza può portare ad un maggior riscaldamento)
ora ho un alimentatore da 400Watt quindi dovrei non avere problemi ?
Cmq ho rimesso la vechia scheda grafica (Nividia GeForce2mx/mx400 che a
anche la ventolina)e tutto sembra girare solo che e a 64mb).
Tribu