LinuxLudus: fedora 7

franco.bender franco.bender@gmail.com
Ven 8 Giu 2007 09:09:15 CEST

grazie della dritta, ciao
Franco bender

Il 07/06/07, Davide Benini <dbenini@gmail.com> ha scritto:

> cose,
>
> Che kernel hai usato, quello nativo o quello xen?
>
> Nel caso non lo avessi ancora fatto ti consiglio di leggerti le
> release notes e consultare la pagina delle problematiche comuni:
> http://fedoraproject.org/wiki/Bugs/F7Common
>
> -- db --

Il mio gruppo musicale: www.puntoebasta.org

La teoria è quando si sa tutto e non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto e non si sa il perchè.
In questo caso siamo riusciti a unire la teoria e la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
(Albert Einstein 1879-1955)

The Matrix has you.