LinuxLudus: PROGETTO-SCUOLA

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Mer 13 Giu 2007 22:41:46 CEST

Il 13/06/07, christian<picard12@vodafone.it> ha scritto:
> Perchè non valutare una piattaforma AMD-nvidia?
> costa meno e ha anche minori temperature di gestione rispetto ad intel
> ed ha un ottimo supporto linux ,vedo di capire come comporre...comunque
> come hw meglio segate e western-digital

Inizialmente avevo pensato all'athlon 64 visto che, se in futuro il
software sarà a 64 bit, il processore non sarebbe obsoleto.
Ho letto successivamente su dei forum che gli athlon 64 dual core
scaldano molto perchè sono costruti con tecnologia 90 nm mentre gli
intel a 60 nm e scaldano meno.
Forse su altri forum si potrebbe leggere il contrario.
Cmq sono enrambe buone. Non abbiamo tempo da perdere (gli sevono le
informazioni il prima possibile), quindi se avete dei modelli precisi
di schede etc da fornire fatelo.

Ciao.