LinuxLudus: R: Spam: PROGETTO-SCUOLA

Davide Galvani galva87@gmail.com
Gio 14 Giu 2007 11:35:06 CEST

sono d'accordo con la scelta che hai proposto anche perché essendo una
scuola pubblica(giusto?) dovrebbe essere propensa a scegliere la
soluzione con il minor costo. Per i monitor se non c'è molta differenza si
possono proporre dei 19 pollici, cmq anche dei monitor da 17 dovrebbero
essere più che sufficienti per l'utilizzo che si farà.