LinuxLudus: Rete locale LAN Windows-Linux

Mario T mariotorneri@lillinet.org
Gio 21 Giu 2007 00:26:22 CEST

Perfetto.
Mi mancava smb4k.
L'ho installato e adesso vedo tutte lecondivisioni.
Mi incasinavo perché pensavo che bastasse configurare samba e poi vedere la
rete locale con konqueror.
Grazie
Mario