LinuxLudus: Flame

Enrico Cherubini kevin@bestkevin.com
Gio 28 Giu 2007 18:32:40 CEST

Ciao,
 Thu, Jun 28, 2007 at 06:16:43PM +0200, verde99@libero.it wrote:

> E credi che la gente cerchi questo? Non ho detto io che alle vostre riunioni viene sempre meno gente. E non bastano i volantini, la carta regalata, quando tutti sanno che le cartucce costano e quello che alla fine Linux sa fare.
> Vedi, faccio più gente io da solo che voi... che vi state pure attivando per avere un riconoscimento ufficiale. Caro mio, se dai quello che la gente chiede, non hai bisogno di pubblicità, sale, e altre cose.

lo scopo di un lug non e' fare persone, non e' il marketing. Se la gente non
ha interesse in linux, beh, pazienza, rimarremo in pochi ad usarlo e linux
morira' con noi. E' la legge della natura.
Il lug, nella mia ottica, deve promuovere linux a chi non lo conosce e a
questo servono i volantini, i gazebo, le riunioni, chi lo conosce e non ne
vuole sapere pazienza, ha gia' deciso cosa e' meglio per lui.
Non capisco l'astio.
Per me a volte e' gia' troppo user friendly linux e uso openbsd, e mi sta
sulle palle quando usano driver proprietari ed accolgo con piacere quando
Debian li toglie dalla distribuzione.
Se la gente vuole il 3d, l'audio galattico, il software per togliere il
fruscio scritto dai fonici, bene, sa su quale piattaforma andare.
Il lug deve far conoscere non convincere.

--

Bye Enrico

SMOTTAMENTO - Furto di merendine.