LinuxLudus: Possibilita' di presenza LUG al Festival delle Idee di Castelnuovo d/G

Valerio Pachera sirio81@gmail.com
Sab 30 Giu 2007 22:47:35 CEST

Il 30/06/07, Nazgul<nazgul17@gmail.com> ha scritto:
> Io dico che l'iniziativa è bella, ma non saprei come aiutarvi!!! Nel senso
> che di Linux so le poche cose (cioè comandi della shell) che ho imparato a
> scuola, più qualcosa del corso tandem sul file system, ma è tutta teoria, di
> pratico non so nulla ^^ quindi non so, non credo che potrei esservi utile...

Se sai spiegare cos'è un sistema operativo (Linux), cos'è il software
libero, è più che sufficiente. Tieni conto che lo stand è rivolto a
chi passa di lì e non sa cosa sia Linux.
Non ti chiederanno di certo come si fa a ricompilare il kernel.

Questo per quanto riguarda la teoria. Per quanto rigiarda la pratica,
avere una persona in più che ci aiuti a preparare e distribuire il
materiale informativo non è poco.

Facci sapere.